24 marzo 2019 – assemblea generale dei soci

L'immagine può contenere: il seguente testo "ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI"

Carissimi,
Il Photoclub Poliziano informa tutti i soci, aspiranti tali e simpatizzanti che è convocata l’Assemblea Generale in prima convocazione per il giorno domenica 24 Marzo 2019 ore 6.30 ed in seconda convocazione per il giorno Domenica 24 Marzo 2019 ore 16.30 presso la sala San Roberto Bellarmino in via di San
Donato nel Corso 1/3, al piano terra – 53045 Montepulciano, Siena, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

– Relazione del Presidente sulle attività del Triennio 2016 – 2019;
– Relazione sulle attività svolte nell’anno 2018;
– Approvazione rendiconto consuntivo anno 2018;
– Approvazione rendiconto preventivo anno 2019;
– Elezione Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2021;
– Varie ed eventuali.

Al termine dell’Assemblea si procederà alla votazione e successiva nomina dei Consiglieri che faranno parte del nuovo Consiglio Direttivo.

Subito dopo il Consiglio Direttivo appena insediato si riunirà per decidere ed assegnare le cariche.

Si comunica inoltre la disponibilità e la possibilità di visionare i rendiconti consuntivo e preventivo dal 14 marzo p.v. presso la sede dell’Associazione a Montepulciano St.ne, da parte dei soci che ne facciano esplicita richiesta tramite comunicazione scritta.

Considerata l’importanza dell’Assemblea si pregano tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altro socio, si ricorda che un socio potrà rappresentare al massimo un altro socio, purchè in possesso di regolare delega firmata.

Troverete allegata la Convocazione con relativa delega.
Con l’auspicio di vedervi numerosi porgo i miei più cordiali saluti.

Photoclub Poliziano