8 maggio 2019 – corso base di fotografia

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "CORSO FOTOGRAFIA tecniche fondamenti della fotografia dall' nalogico al digitale CORSO TEORICO PRATICO Principi della Fotografia Funzionamento Reflex O macchina fotografica Esposizio Compoşiz dell'immagine unportfolio. Prove pratiche studio tecnici degli laborati consigli O 08 Maggio 2019 Photoclub Poliziano Europa Montepulciano frequenza serale erinfo nfo@pho"

Carissimi Soci ed appassionati,
vi informo che in data 8 maggio dalle ore 21.15, presso la sede del Photoclub a Montepulciano Stazione c/o Centro Civico, prenderà avvio il Corso Base di Fotografia.

Un corso per muovere i primi passi nel mondo della fotografia, per capire come sfruttare al meglio la propria reflex.

Il corso teorico pratico si svolgerà ogni mercoledi a cadenza settimanale alternando la teoria della fotografia con sessioni di scatto pratiche in studio fotografico.

– Principi della Fotografia
– Funzionamento delle Reflex
– Le parti della macchina fotografica
– Esposizione
– Composizione dell’immagine nei temi e nei colori
– Definizione di stile fotografico e presentazione di un portfolio.
– Prove pratiche in studio
– Visione degli elaborati e consigli tecnici

Partenza Mercoledì 8 Maggio 2019 – 7 incontri

Costi e maggiori info: info@photoclubpoliziano.it