6/7 ottobre 2018 workshop sul Bianco & Nero con sergio rapagna

L'immagine può contenere: 1 persona

Scopri 15 metodi diversi di conversione in bianco e nero e impara le migliori tecniche dallo sviluppo alla stampa per ottenere un bianco e nero “croccante” e di lettura e impatto immediati.

Con il Corso Tecniche di Conversione in Bianco e Nero Photoaccademia, rendi perfette le tue foto di ritratto, reportage, street photography, sportive, di paesaggio, di architettura e perfino di still life, rendendole in un bianco e nero appropriato per ogni genere di fotografia.

Il processo di conversione diventerà un percorso creativo nel quale cercare ed ottenere il miglior B/N che abbiamo in testa, sperimentando nuove tecniche e approcci professionali che ti permetteranno di velocizzare il workflow e tirare fuori da un’immagine ordinaria una stampa Fine Art.

Metti il turbo alle tue immagini in B/N!

Il Workshop sarà tenuto da:
SERGIO RAPAGNA’ www.sergiorapagna.com
6-7 Ottobre 2018 presso Sede Photoclub Poliziano P.zza Europa – Montepulciano Staz.

Per info e costi: Photoclub Poliziano info@photoclubpoliziano.it

6 ottobre ore 16: Shooting fotografia di ritratto a cura del socio Massimiliano Gentili

7 ottobre ore 9.30-18.30: Workshop B&W con Sergio Rapagnà
13.00-14.00: Pausa pranzo (su prenotazione)