13 Novembre 2019 : Corso base di fotografia

L'immagine può contenere: testo

Immagina di poter raccontare con un immagine quei colori e quelle sensazioni che hai vissuto davanti a quel panorama. Immagina di poter far vedere ai tuoi amici le fotografie del tuo weekend fuori porta senza che si addormentino al secondo scatto. Immagina di poter scattare delle fotografie che ti rappresentino potendo scegliere in prima persona ogni aspetto. Datti la possibilità di abbandonare lo scatto compulsivo da smartphone e riprendere coscienza di ciò che inquadri prima del click.

Se tutto ciò può interessarti iscriviti al CORSO TEORICO PRATICO del Photoclub Poliziano.

Affronteremo insieme le varie tematiche della fotografia ripercorrendo i principi della fotografia, il funzionamento delle macchine fotografiche, ci concentreremo sugli elementi che regolano l’esposizione sino alla composizione della foto perfetta per te!

Non potremmo immaginare che tu possa continuare a scattare foto mediocri, ma solo eccezionali ! Iscriviti ora. Iscriviti prima che finiscano i posti disponibili.

Photoclub Poliziano – inspiration every day