• Uncategorized

Si Riparte!

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Il Photoclub Poliziano è pronto alla ripartenza! 🥳 Siamo felici di informarvi che stiamo lavorando per riprendere il prima possibile il nostro appuntamento del Mercoledì del Photoclub Poliziano, con un ricco programma di lezioni a tema e introduzione alle prossime attività del club,questa volta anche nella nuova versione online! Nel frattempo, Mercoledì 17 giugno si “riparte” presso la nostra sede di Montepulciano Stazione,sanificata e pronta per accogliervi con tutti gli accorgimenti del caso,con il corso “Luce” tenuto dal fotografo Alfredo Falvo. Non vediamo l’ora, finalmente! Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 21.30 per una diretta speciale per tornare ad essere finalmente più vicini!