Si Riparte!

ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Fotografia: Alfredo Falvo

Il Photoclub Poliziano è pronto alla ripartenza! 🥳

Siamo felici di informarvi che stiamo lavorando per riprendere il prima possibile il nostro appuntamento del Mercoledì del Photoclub Poliziano, con un ricco programma di lezioni a tema e introduzione alle prossime attività del club,questa volta anche nella nuova versione online!

Nel frattempo, Mercoledì 17 giugno si “riparte” presso la nostra sede di Montepulciano Stazione,sanificata e pronta per accogliervi con tutti gli accorgimenti del caso,con il corso “Luce” tenuto dal fotografo Alfredo Falvo.

Non vediamo l’ora, finalmente!

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 21.30 per una diretta speciale per tornare ad essere finalmente più vicini!