Assemblea Generale dei Soci 2018

Si informano i Soci e simpatizzanti del Photoclub Poliziano che viene convocata l’Assemblea Generale dei Soci per l’Anno 2018 in prima convocazione per il giorno Sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 6.30 ed in seconda convocazione per il giorno Domenica 21 Gennaio 2018 alle  ore 16.30 presso la sala San Roberto Bellarmino in Via Di San Donato Nel Corso 1/3 – 53045 Montepulciano, Siena, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

– Relazione sulle attività svolte nell’anno 2017;

– Approvazione rendiconto consuntivo anno 2017;

– Approvazione rendiconto preventivo anno 2018;

– Attività e Iniziative per l’anno 2018:

Considerata l’importanza dell’appuntamento di tale Assemblea che ha cadenza annuale,  è richiesta la partecipazione diretta di ogni Socio o,nel caso sia impossibilitato a farlo,di farsi rappresentare da altro socio,previo  possesso di regolare delega firmata ,modello che potete scaricare dal box di riferimento.

NB si ricorda che ogni socio potrà rappresentare solo altro socio.

Con la speranza di vedervi numerosi all’ Assemblea, il Consiglio Direttivo del Photoclub Poliziano vi invita a partecipare numerosi.