15 metodi di conversione a B&W CORSO PRATICO con Sergio Rapagnà

Scopri 15 metodi diversi di conversione in bianco e nero e impara le migliori tecniche dallo sviluppo alla stampa per ottenere un bianco e nero “croccante” e di lettura e impatto immediati.
Con il Corso Tecniche di Conversione in Bianco e Nero Photoaccademia, rendi perfette le tue foto di ritratto, reportage, street photography, sportive, di paesaggio, di architettura e perfino di still life, rendendole in un bianco e nero appropriato per ogni genere di fotografia.

Il processo di conversione diventerà un percorso creativo nel quale cercare ed ottenere il miglior B/N che abbiamo in testa, sperimentando nuove tecniche e approcci professionali che ti permetteranno di velocizzare il workflow e tirare fuori da un’immagine ordinaria una stampa Fine Art.
Metti il turbo alle tue immagini in B/N!

Il Workshop sarà tenuto da SERGIO RAPAGNA’ http://www.sergiorapagna.it

PROGRAMMA DEL WORKSHOP 6-7 Ottobre 2018

SVOLGIMENTO: presso Sede Photoclub Poliziano
P.zza EuropaMontepulciano Staz.
INFO E COSTI:    info@photoclubpoliziano.it

6 ottobre:

ORE 16.00: Shooting di fotografia di ritratto a cura del fotografo Massimiliano Gentili.

7 ottobre:

ORE 9.30-13.00:Workshop B&W con Sergio Rapagnà

ORE 13.00-14.00: pausa pranzo.

ORE 14.00-18.30: Workshop B&W con Sergio Rapagnà