Bravio delle Botti – Concorso Fotografico “Attimi di Bravio” VIII Edizione 2017

Carissimi Soci ed appassionati di fotografia,

ci stiamo avvicinando al periodo del Bravìo 2017 e, come di consueto, il Photoclub Poliziano presenta l’ ” VIII edizione del Concorso Nazionale Fotografico Attimi di Bravìo 2017 – XVI Concorso Fotografico Vivendo un Sogno ” Dedicato alla Memoria di Emo Barcucci”.

Quest’anno I festeggiamenti per il  Bravìo delle Botti di Montepulciano si svolgeranno nel periodo 19 / 27 Agosto e si concluderanno  proprio Domenica 27 agosto con la  famosa Corsa delle Botti.

Il concorso fotografico organizzato dal Photoclub poliziano è aperto a tutti, fotografi amatori e professionisti, e prevede due categorie: una a tema “Tra luci ed ombre” ed una a tema libero.

Troverete il bando del VIII° Concorso Nazionale Fotografico “Attimi di Bravìo 2017” con tutte le informazioni, la scheda di partecipazione e la descrizione del tema di quest’anno collegandovi a questo link:

Bravio delle Botti 2017

Per eventuali ulteriori chiarimenti e per effettuare le iscrizioni al concorso contattateci al nostro indirizzo e-mail info@photoclubpoliziano.it