Concorso Fotografico Attimi di Bravio 2018

In occasione della nuova edizione della manifestazione  Bravìo delle Botti 2018 il Photoclub Poliziano vi invita a partecipare alla IX° edizione del Concorso Nazionale Fotografico “Attimi di Bravìo 2018”.
Il Bravìo delle Botti si svolgerà dal 18 al 26 Agosto a Montepulciano, il concorso è aperto a tutti e sono previste due categorie:

1. a Tema prefissato dal titolo “Lo sfocato” tema concorso “lo Sfocato”
2. a Tema Libero:fotografie che rappresentino semplicemente la manifestazione Bravio delle Botti 2018

Si ricorda inoltre che ci sono solo 30 posti disponibili, pertanto si consiglia di effettuare l’iscrizione al concorso il prima possibile, a seguire verrà comunicato il giorno di consegna pass e magliette (per chi non ce l’ha).

Per accedere al bando del IX° Concorso Nazionale Fotografico “Attimi di Bravìo 2018” con tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione e partecipazione seguite il seguente Link:

Bando Concorso

IMPORTANTE: La giuria si riserva di rifiutare le foto non conformi alle caratteristiche elencate nel bando al punto 3 e che non risultino coerenti con il tema proposto.

Per scaricare la scheda di Partecipazione cliccate sul seguente Link di riferimento:

Scheda di Iscrizione

Per eventuali ulteriori chiarimenti e per le iscrizioni contattateci al seguente indirizzo info@photoclubpoliziano.it