Fotografia di ritratto: WORKSHOP FOTOGRAFICO CON MASSIMILIANO GENTILI

gentiliottobre ritratto

Cari Soci,
vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il Workshop di Fotografia di Ritratto organizzato in collaborazione con l’Associazione Fotografica Alternative Fotografiche.
Docente del workshop sarà Massimiliano Gentili, ormai amico storico del Photoclub Poliziano che ci è già venuto a trovare in occasione della lezione ,da lui tenuta,sull’utilizzo della sala posa.

Durante la prima giornata del workshop avrete l’occasione di imparare a realizzare ritratti utilizzando sia la luce ambientale che con l’ausilio della luce flash, il tutto  nella fantastica cornice dei monumenti storici di Montepulciano e con modelli che vestiranno abiti storici.
Il secondo giorno avremo modo di imparare una accattivante post produzione per rendere le foto delle vere e proprie “opere” d’arte.

Le iscrizioni sono aperte,per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!