I Mercoledì del Photoclub Poliziano : incontro sulla “Macrofotografia”

macro

Continuano i nostri appuntamenti con i Mercoledì del Photoclub Poliziano e per questa occasione il tema che abbiamo scelto per l’incontro riguarda  “La macrofotografia”.

Stavolta andremo a toccare uno dei temi che negli ultimi anni sta affascinando ed attirando sempre più fotografi, la macrofotografia.

L’incontro si svolgerà sotto la guida del nostro cosigliere Paolo Bianchini.

Vi ricordiamo che questi incontri sono aperti a tutti coloro che lo desiderano (è richiesta la sola tessera socio 2015), che vogliono confrontarsi con persone che hanno la loro stessa passione fotografica, così da ampliare le proprie conoscenze insieme divertendosi. Questa volta in modo particolare ci rivolgiamo ai ragazzi che hanno seguito l’ultimo Corso Base, sarà infatti per voi un appuntamento molto interessante e ricco di spunti e nozioni, vi invitiamo quindi a prendervi parte numerosi.

Per partecipare alla serata non è necessario avere un ottica specifica macro.

E’ necessaria una conferma di partecipazione al nostro indirizzo mail per meglio organizzare l’incontro.

Vi aspettiamo quindi Mercoledì 7 Ottobre 2015 alle ore 21.30 presso la sede del Photoclub Poliziano a Montepulciano Stazione.