Nuovo ciclo dei Mercoledì del Photoclub Poliziano

Carissimi soci, siamo giunti ad un nuovo ciclo di appuntamenti dei Mercoledì del Photoclub Poliziano, il primo dei quali si svolgerà Mercoledì 06 Aprile alle ore 21.00 ed avrà come tema una serata teorica sulla fotografia di paesaggio: durante l’incontro verranno visionate delle slides con esempi esaustivi sulla tematica, queste poi saranno commentate dai presenti alla serata in un dibattito collettivo.
Inoltre per il mese di maggio sarà la volta di un nuovo appuntamento sulla camera oscura e per il mese di giugno la tematica dell’incontro sarà la Splash-Photo, argomento molto apprezzato dai soci nelle precedenti edizioni.
Vi aspettiamo mercoledì 6 aprile per il primo appuntamento del nuovo ciclo dei mercoledì del Photoclub presso la nostra sede di Montepulciano Stazione c/o il Centro Civico.
E’ gradita la conferma della propria partecipazione alla serata per organizzare al meglio l’incontro.
A presto
Photoclub Poliziano