il Photoclub Poliziano, in collaborazione con gli “Appartamenti Bellarmino” di Montepulciano presenta un Workshop tra i suggestivi paesaggi e borghi della Val D’orcia alla scoperta della fotografia di paesaggio;il workshop si svolgerà nei giorni 23-24-25 Giugno 2017 con il seguente programma:

23 GIUGNO – ORE 21.30 PALAZZO BELLARMINO – MONTEPULCIANO Presentazione ai soci del Photoclub, Presentazione programma del workshop e breve discussione sulla fotografia di paesaggio .
24 GIUGNO – ORE 05.15 CHIESA DI S.AGNESE – MONTEPULCIANO
Sessione di scatto durante l’alba su podere belvedere S.Quirico d’Orcia. Colazione e visita del borgo di S.Quirico e Bagno Vignoni. Nel pomeriggio visita su Pienza e Monticchiello per poi sfruttare la luce del tramonto e le prime ore della notte per sessione di scatti presso la Cappella Di Vitaleta.
25 GIUGNO – ORE 09.15 PALAZZO BELLARMINO – MONTEPULCIANO
Editing della fotografia di paesaggio, visione degli elaborati e premiazione migliori scatti

Per info e costi : info@photoclubpoliziano.it